buzzoole code

Supereroi vestiti da Hello Kitty: in difesa della Terra con un look favoloso!

In questi anni i supereroi, come gli Avengers, hanno conquistato il cuore degli appassionati di tutto il mondo con i loro straordinari poteri e le loro tutine fighissime (beh, tranne Hulk, che sembra non riuscire a tenersi addosso una maglietta manco a pagarlo). Ma è risaputo che alcuni genitori e insegnanti non fanno che lamentarsi perché fumetti, film e cartoni animati sono troppo violenti. Se solo ci fosse un modo per renderli più teneri e coccolosi… Ma certo! Può venirci in aiuto Hello Kitty! E’ tutto a prova di bambino quando c’è di mezzo Hello Kitty.

Supereroi vestiti da Hello Kitty

Iron Man

Per fortuna ci ha pensato la rete a rendere ancora più favoloso il look degli Avengers e di qualche altro supereroe. E’ partito tutto con Capitan America e poi la gente ci ha un po’ preso la mano. Non c’è nulla che non si possa fare con Photoshop!

E prima che qualcuno si lamenti dicendo che non è un supereroe, lo so, c’è anche Gandalf. E’ una piacevole aggiunta che non poteva mancare, con il suo fiocchetto rosa e il bastone sbrilluccicoso. Fatevene una ragione! Ovviamente è impossibile decidere qual è il più bello di questi costumi da Hello Kitty, ma secondo me se la giocano Thor, Captain America, Nick Fury e Iron Man!

(Visited 710 times, 1 visits today)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>