buzzoole code

I 20 tagli di capelli più brutti (o quantomeno strani) di sempre

Sembra facile trovare dei tagli di capelli brutti, ma sareste in grado di identificare i più brutti di sempre? Abbiamo selezionato per voi ben 20 immagini che ritraggono altrettanti tagli di capelli oppure acconciature maschili e femminili davvero strani, al limite del ridicolo e in molti casi decisamente brutti. Se i vostri capelli sono tagliati o acconciati in questa maniera, iniziate a farvi due domande…

Tagli di capelli orribili

Acconciatura a elicottero

Pur ammettendo che le acconciature da camaleonte e da ragno possano attirare effettivamente gli sguardi, siamo sicuri che attirino le occhiate giuste? La frangia da uomo (che poi è un riporto!) in stile codice a barre è davvero necessaria? Le acconciature da donna a forma di animali sono un trend di capelli a cui non si può rinunciare? Ananas e pomodori non possiamo lasciarli al mercato ortofrutticolo invece che piazzarceli in testa? Purtroppo sembra che alcune persone non siano in grado di rispondere correttamente a queste domande.

Che ne pensate? Qual è l’acconciatura o il taglio che preferite?

(Visited 40.506 times, 1 visits today)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>