buzzoole code

Che fine hanno fatto le ragazze di Non è la Rai?

Non è la Rai è il programma cult dei primi anni ’90 che fu il trampolino di lancio per la carriera di tantissime attrici talentuose. I principali ingredienti erano: belle ragazze, un palco e una piscina, una ricetta spumeggiante e vincente che ebbe un grandissimo riscontro. Ma la domanda che tutti si fanno è: che fine hanno fatto le ragazze di Non è la Rai? Guardatevi la gallery e scoprite come sono diventate a 20 anni di distanza le bellezze del programma.

Le ragazze di Non è la Rai ieri e oggi

Ambra Angiolini a Non è la RAI

Il regista del programma era un giovane Gianni Boncompagni che negli anni a venire si affermò essere uno dei registi televisivi italiani più di successo. Il format del programma era molto semplice: un folto gruppo di ragazze si sfidava in battaglie canore e coreografiche alternate da alcuni giochi interattivi con il pubblico a casa, come il grande Cruciverbone già usato a Domenica In, e alcuni tuffi in piscina. Degno di nota il fatto che fu forse il primo programma televisivo italiano ad introdurre la diretta.

Tantissime sono le attrici italiane di successo che sono passate dal palco di Non è la Rai. Tra le più famose possiamo ricordare: Alessia Barela, Alessia Gioffi, Alessia Mancini, Alessia Merz, Antonella Elia, Ambra Angiolini, Claudia Gerini, Cristina Quaranta, Eleonora e Nicoletta Costanzo, Emanuela Panatta, Ilaria Galassi, Karin Proia, Laura Freddi, Laura Migliacci, Lucia Ocone, Mary Patti, Miriana Trevisan, Maria Monsé, Nicole Grimaudo, Pamela Petrarolo, Romina Mondello, Sabrina Impacciatore, Vanessa Viola, Veronica Cannizzaro, Veronika Logan e Yvonne Sciò.

Ambra Angiolini rimane sicuramente la regina del programma; tanta fu la popolarità che acquisì durante il programma che Boncompagni non potè non metterla a condurlo direttamente. Quasi tutte le ragazze ebbero delle carriere invidiabili, chi nel cinema, chi in televisione e chi nel teatro. Tra queste menzioniamo: Veronika Logan (aka Chiara Bonelli in Vivere), Nicole Grimaudo (aka Anna Giordano in R.I.S.), Lucia Ocone (imitatrice a Quelli che il calcio), Romina Mondello (aka Giorgia Levi in R.I.S), Sabrina Impacciatore (aka imitatrice di Mai dire Grande Fratello).

(Visited 2.193 times, 16 visits today)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>