buzzoole code

Che fine hanno fatto i protagonisti dei Robinson?

Vi ricordate la comica famiglia del Dottor Robinson? Quanti di voi hanno passato delle ridenti serate a vivere le loro disavventure quotidiane? Dopo 30 anni dalla prima apparizione della serie televisiva “I Robinson” sul piccolo schermo scopriamo che fine hanno fatto i protagonisti della famiglia più comica della TV americana.

I Robinson ieri e oggi

Dr Cliff Robinson alias Bill Cosby ai tempi della serie

Bill Cosby, che nella serie interpretava il protagonista assoluto Dr Cliff Robinson, dopo la serie ha continuato la carriera televisiva partecipando a diverse serie tv comiche con lui come protagonista, ricordiamo Cobsy Indaga e Cobsy. Le sue apparizioni televisive hanno avuto un arresto dopo la tragica morte del figlio Ennis durante un tentativo di rapina.

Phylicia Rashad era l’immancabile Clarie, moglie, amica e complice del Dr. Robinson. Negli anni successivi alla serie Phylicia non si è fermata un secondo e ha partecipato a più di 50 produzioni televisive. L’attrice è la sorella di Debbie Allen, la celebre insegnate di danza della serie Saranno Famosi.

Lisa Michelle Bonet alias Denise, ha partecipato a diversi film tra cui Angel Heart e Nemico Pubblico. E’ stata sposata con il musicista Lenny Kravitz e ha collaborato alla produzione del suo primo album Let Love Rule, per il quale ha partecipato anche alla stesura di alcuni testi. Attualmente è legata all’attore Jason Momoa, con il quale ha avuto anche due figli.

Tempestt Bledsoe interpretava la scalmanata Vanessa Robinson, adolescente alla conquista di nuove libertà. Dopo aver partecipato ad alcune produzioni cinematografiche ha da poco intrapreso una nuova carriera di doppiatrice di cartoni animati, una sua collaborazione degna di menzione è ParaNorman, uno degli ultimi successi di animazione della Universal.

Malcom Jamal era il sarcastico Theo Robinson, stereotipo dell’adolescente pigro che vuole ottenere il successo senza sforzi. Oltre a dedicarsi alla carriera televisiva ha anche avuto diverse collaborazioni musicali, partecipando sia al videoclip di Liberian Girl di Micheal Jackson e sia collaborando all’album The Rose that Grew from Conrete di Tupac.

Keisha Knight Pulliam, la piccola Rudy Robinson, negli anni ha avuto poche collaborazioni televisive mentre ha preferito dedicarsi agli studi ottenendo una laurea in sociologia.

Sabrina Le Beauf alias Sandra Robinson, non deve la sua fama televisiva solo alla serie tv I Robinson ma anche alla famosa serie sci-fi Star Trek. Ha infatti interpretato in diverse stagioni la guardia marina Giusti nella versione Star Trek: The Next Generation.

Raven Symoné la pepata Olivia, figlia di Alvin e Sandra non è mai stata lontana dal piccolo schermo fino ad ottenere anche una serie tv incentrata su se stessa dal titolo Raven.

Geoffrey Owens che interpretava Alvin il marito di Sandra, ha continuato la sua carriera di attore partecipando come comparsa o personaggio secondario in svariate serie televisive, tra cui Raven , La vita segreta di una teenager americana, The Affairs e Medium.

(Visited 8.745 times, 2 visits today)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>