buzzoole code

I capolavori di Iris Grace, una bimba affetta da autismo

L’autismo è un disturbo neuro-psichiatrico dalle cause ancora sconosciute, che compromette la capacità di un individuo di interagire in vari contesti sociali. Tuttavia la piccola Iris Grace è la dimostrazione che quotidianamente qualche piccolo miracolo può anche avvenire.

I capolavori di Iris Grace

La piccola Iris Grace

Questa bimba di 5 anni, residente nel Regno Unito e affetta da autismo, ha una particolare attenzione per i colori ed esprime ciò che sente con la pittura, non riuscendo ancora a farlo con le parole. I genitori stanno assecondando lo straordinario talento della piccola Iris Grace, anche perché hanno notato che la bambina cambia completamente durante le sue sessioni di disegno. Sembra più serena, oltre che più concentrata e aperta alle sessioni di logopedia.

In poco tempo si è sparsa la voce dell straordinarie capacità della bambina, che ha adesso diversi fan in giro per il mondo, disposti anche ad acquistare uno o più dei suoi dipinti, che sono stati quindi messi all’asta.

(Visited 239 times, 1 visits today)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>