buzzoole code

Bagnine di Baywatch: com’erano e come sono

Dal 1989 quando Baywatch venne trasmesso per la prima volta è passato davvero molto tempo e tutti questi anni non sono stati clementi con le attrici di questa serie TV. Vediamo dunque insieme com’erano e come sono adesso le bagnine di Baywatch. Attenzione, perché alcune di queste donne sono cambiate davvero tanto!

Bagnine di Baywatch

Le bagnine di Baywatch

Pochi sanno che Baywatch venne cancellato dalla NBC dopo appena una stagione per colpa dei costi troppo elevati e perché i dirigenti della rete non credevano nel successo della serie. Greg Bonann, vero guardaspiagge e creatore della serie tv era però intenzionato a proseguire lo show, così convinse David Hasselhoff (Mitch Buchannon in Baywatch) a unirsi a lui e fondare una loro società di produzione per rilanciare la serie. Inutile dire che fecero davvero bene!

Baywatch, nota come Baywatch Hawaii nelle ultime due stagioni, è una serie tv più famosa negli Stati Uniti e nel mondo e venne trasmessa dal 1989 al 2001. Si concluse poi nel 2003 con il film per la televisione Baywatch – Matrimonio alle Hawaii.

Le bagnine di Baywatch (e le rispettive attrici) che compaiono nella gallery in alto sono tutte quelle che si sono succedute sullo schermo durante le varie stagioni dello show. Qual è la vostra preferita?

(Visited 37.141 times, 7 visits today)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>