buzzoole code

Mercury, il gattino con due zampe con un coraggio da leone!

Il gattino Mercury, nonostante non abbia le due zampe anteriori e tutte tranne una delle dita della zampa posteriore sinistra, è turbolento e giocoso come tutti gli altri gatti. Un vero e proprio esempio di coraggio, che ci insegna a non arrenderci mai, nemmeno quando la vita si mostra davvero ostile con noi.

Mercury è stato trovato con queste terribili ferite quando aveva appena quattro giorni, i suoi occhi non erano ancora nemmeno aperti. I suoi proprietari sospettano che possa essere stato ferito da un decespugliatore. Dopo averlo portato dal veterinario, hanno continuato a prendersi cura di lui nonostante le sue ferite.

Mercury non potrà mai usare delle protesi perché avrebbe bisogno di almeno il 40% degli arti rimanenti. Potrà avere un supporto con delle ruote quando sarà grande, ma per ora, non sembra che i suoi infortuni lo stiano rallentando molto. Nel video che potete vedere in basso sembra chiaro che Mercury non è da meno di tutti gli altri gattini. Dovremmo tutti reagire così!

(Visited 195 times, 1 visits today)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>