buzzoole code

Cuccioli di cane o piccoli panda?

E’ giusto che i panda non possano essere tenuti come animali domestici, visto che si tratta di animali a rischio di estinzione, ma è davvero un peccato. Ecco dunque che questi cuccioli di cane provenienti dalla Cina possono offrire un barlume di speranza per tutti coloro che vorrebbero tenere un panda in casa.

Cuccioli di cane o piccoli panda?

Cuccioli di cane o di panda?

Queste adorabili creature sono nate nella regione di Jiangsu, nel nord-est della Cina. Nessuno dei loro genitori assomiglia particolarmente a un panda: la mamma era un cane da pastore locale e mentre il papà era un cane pechinese.

Tre cuccioli della cucciolata assomigliano a dei panda, mentre gli altri tre hanno disegni diversi. Quando sono nati, la loro pelliccia era più vicino a un color cenere, dopo sono diventati bianchi e neri, quindi non è chiaro se adesso rimarranno così oppure se si tratta solo di una fase.

Guardate le foto e diteci se sapete distinguere questi cagnolini da cuccioli di panda!

(Visited 291 times, 1 visits today)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>