buzzoole code

Golden retriever adotta un gattino abbandonato

Quando la gattina Ichimi è stata rifiutata dalla madre, il golden retriever Ponzu e il suo padrone Jessiepon l’hanno accolta in casa e hanno iniziato a prendersi cura di lei. Ichimi ha accolto di buon grado le attenzioni del suo salvatore Ponzu: i due giocano insieme tutto il tempo e addirittura dormono insieme. E a giudicare dalle foto, Ichimi è sempre più forte di giorno in giorno.

Ponzu e il suo padrone Jessiepon avevano già salvato un altro gattino, Wasabi, dall’attacco di un corvo. Purtroppo non era sopravvissuto e dal momento della sua morte, nel mese di agosto, Ponzu non era stato più lo stesso. Adesso il cane ha un nuovo amico da curare e sembra come rinato. Che ci crediate o no, le amicizie tra animali di specie diverse, in particolare i rapporti genitoriali come in questo caso, non sono così rari come si possa pensare.

Se un cane e un gatto possono andare d’accordo come dimostrato dalle foto in basso, anche le persone possono farlo: è una lezione che faremmo bene a imparare anche noi!

(Visited 92 times, 1 visits today)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>