buzzoole code

Bambino rischia la vita per salvare un cerbiatto dall’annegamento

Un fotografo ha scattato queste foto in Bangladesh, in cui ha immortalato un momento che ripristinerà la vostra fiducia nell’umanità. Quando questo cerbiatto è stato separato dalla sua famiglia da un fiume in piena in Noakhali, Bangladesh, le sue possibilità di sopravvivenza erano scarse. Ma Belal, un giovanissimo ragazzo del luogo, ha sfidato le acque rapide del fiume, per riunire il cucciolo di cervo alla sua famiglia.

Un atto di coraggio e generosità

Bambino salva cerbiatto in Bangladesh

Come mostrano le foto, il giovane non si è fatto problemi a immergersi nel fiume in piena, emergendo solo con la mano che reggeva il piccolo cerbiatto. Hasibul Wahab, il fotografo naturalista che ha immortalato l’audace salvataggio, è rimasto colpito dalla eroismo del ragazzo, ma era anche preoccupato per la sua sicurezza:

Un mio amico era pronto a buttarsi nel fiume per salvare il ragazzo, ma lui ci è riuscito, e quando è tornato lo abbiamo ringraziato. C’erano solo cinque o sei persone ad osservare la scena, ma è stato uno spettacolo fenomenale.

(Visited 183 times, 1 visits today)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>